Tecnica lotto.. come si gioca al lotto con l'aiuto dei nostri programmi
Un programma per il lotto come Lotto++ Gold permette innumerevoli ricerche e quindi si può dare libero sfogo alla fantasia, rispetto ad altri programmi troppo complessi da utilizzare, il programma Lotto++ Gold risulta semplicissimo per chiunque. Non serve essere esperti per utilizzare un programma lotto che guarda alla sostanza. Ci sono stati tanti tentativi di imitazione ma nessuno ha saputo ricreare una interfaccia immediata e confortevole come quella a cui si accede avviando il programma per il lotto Lotto++ Gold
Vediamo una tecnica di utilizzo della funzione ANALISI PER AMBATA. In realtà siamo alla caccia dell'ambo ed è proprio combinando più estratti semplici che potremmo centrare l'ambo secco con il programma Lotto++ Gold.
E' un esempio sempre valido per utilizzare al meglio il programma Lotto++ Gold.
Troviamo, analizzando le estrazioni del lotto tramite il mio fido programma Lotto++ Gold quali sono quei numeri su Venezia che sono stati più frequenti nelle ultime 150 estrazioni del lotto (circa un anno) e nello stesso tempo stanno tardando da un numero cospicuo di estrazioni. (Funzione Analisi per ambata)
Venezia
7 .. ha 13 presenze in 150 estrazioni del lotto e 24 estrazioni di ritardo al 28 Aprile
17....13 presenze.. ritardo 31
28....12 presenze.. ritardo 27
30... 12 presenze.. ritardo 25
89 ...12 presenze.. ritardo 29
In totale ho 5 numeri interessanti per la ruota di Veneza, adesso aggiungo a questi il massimo ritardatario della stessa ruota.. il 22 e il suo vertibile 2.
Quindi ho i numeri : 2 7 17 22 28 30 89
Sette numeri che posso giocare per ambo e terno oppure organizzare tramite il programma Lotto ++ in un
piccolo sistema di 7 numeri in 7 terzine.
Pronostico utile per 5/6 turni ma sempre valido come esempio di utilizzo della funzione Analisi per Ambata presente nel programma Lotto++.
Vietata la copia anche parziale.
Lotto++ Gold
Bersaglio lotto
Lotto 5 Stelle
Lotto Ciclico
Lotto Scanner 3000 genera metodi
Programmi lotto riepilogo