Stampa
Categoria: Tecnica lotto e altri giochi
Visite: 10305

estratto determinato al gioco del lotto

Estratto determinato nel gioco del lotto
Nei programmi per il gioco del lotto viene trascurato spesso lo studio dell'estratto determinato che invece in Lotto++ è sviluppato in modo ottimale, si possono osservare graficamente i ritardi e le frequenze dei numeri in posizione precisa.

Cliccando su ogni posizione viene mostrato un grafico dei primi venti ritardatari in quella posizione sulla ruota e dei numeri più frequenti, sempre in posizione precisa. L'estratto determinato paga 55 volte la posta al lordo delle tasse. A livello di possibilità non cambia rispetto al gioco di estratto semplice considerando il rapporto con la possibile vincita.  Interessante osservare i ritardi dell'estratto determinato per avere un quadro chiaro della situazione. Il gioco sull'estratto determinato può essere interessante come alternativa a quello sull'ambata semplice.

Il gioco dell'estratto determinato è disponibile dal 16 marzo 2005.

Come si gioca l'estratto determinato:
È possibile puntare sulla posizione di estrazione di uno o più numeri in particolare (massimo 10 numeri per ogni bolletta giocata).
Per il numero o più numeri  scelti si possono indicare più posizioni di sortita  anche con  importi diversi (per  esempio si può puntare 1 euro sul 25 come primo estratto sulla ruota di Roma  e 2 euro per il 25  come secondo estratto sulla stessa ruota). 
VEDI SOTTO IL VIDEO CHE SPIEGA COME E' SVILUPPATA LA FUNZIONE DI RICERCA IN Lotto++ Gold

 

Abbiamo parlato di: Estratto determinato e ritardo posizionale. Per info su LOTTO++ chiama 347 2246946

Vietata la copia anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.